rotate-mobile
Incidenti stradali San Fruttuoso / Via della Novella

Incidente tra un'auto, un camion e un furgone: in ospedale un 70enne

L'incidente in via della Novella giovedì pomeriggio

Un'auto quasi distrutta, accartocciata sotto il peso di un camion e una carambola che ha coinvolto tre veicoli. Un fugone, urtato lateralmente, un mezzo pesante e una Opel Zafira, per cause ancora al vaglio degli agenti della polizia locale, giovedì pomeriggio sono rimasti coinvolti in un incidente stradale in via della Novella. 

Incidente in via della Novella a Monza: ferito un 70enne

Il sinistro è avvenuto nell'area monzese che confina con Cinisello Balsamo pochi istanti prima delle 14. La vettura, condotta da V. F., settantenne, si è schiantata contro la cabina di guida di un camion e la carrozzeria del veicolo, nella parte anteriore, è andata completamente distrutta. 

Sul posto è accorsa un'ambulanza del 118 che ha trasferito in codice giallo l'uomo all'ospedale San Gerardo di Monza. Il conducente dell'auto, risulta l'unica persona rimasta ferita nel sinistro: ha accusato un politrauma con una sospetta frattura a una gamba e ora è stato affidato ai medici del nosocomio monzese.

GUARDA IL VIDEO | Incidente in via della Novella

t-2

La dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia locale di Monza che è impegnata ad accertare le responsabilità. Oltre allo scontro frontale che ha visto protagoniste l'auto e il camion, è stato urtato lateralmente anche un furgone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra un'auto, un camion e un furgone: in ospedale un 70enne

MonzaToday è in caricamento