rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali San Giuseppe / Via Carlo Goldoni

Dopo lo schianto l'auto finisce sul marciapiede: soccorse cinque persone

Nessuna delle persone che viaggiavano a bordo dei veicoli ha riportato gravi conseguenze. Il sinistro è avvenuto domenica pomeriggio in via Goldoni

Due auto distrutte e tanta paura domenica nel tardo pomeriggio a Monza. All'incrocio tra via Goldoni e via Guerrazzi due vetture si sono scontrate e cinque persone sono state soccorse in seguito allo schianto.

L'incidente è avvenuto poco dopo le 18 e sul luogo del sinistro sono accorsi gli agenti della polizia locale di Monza impegnati nei rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente, i vigili del fuoco e i soccorsi del 118 con quattro ambulanze.

Incidente in via Goldoni a Monza

I sanitari hanno prestato assistenza a due donne di 40 e 53 anni e tre uomini di 58, 52 e 19 anni. Nessuna delle persone che viaggiava a bordo dei veicoli risulta essere in gravi condizioni e tutti i coinvolti sono stati accompagnati in codice verde negli ospedali vicini per gli accertamenti.

Il violento schianto ha provocato la fuoriuscita di strada di una delle due vetture che ha terminato la corsa sul marciapiede dove, fortunatamente, in quell'attimo non erano presenti pedoni.

La ricostruzione dell'incidente è al vaglio della polizia locale cittadina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo lo schianto l'auto finisce sul marciapiede: soccorse cinque persone

MonzaToday è in caricamento