rotate-mobile
Incidenti stradali Villa Reale / Via Giacomo Leopardi

Incidente in via Leopardi: schianto tra Bmw e Peugeot

Pochi minuti prima delle 9 di lunedì mattina nel capoluogo brianzolo. Due le vetture coinvolte: trasportate in codice giallo una ragazza di 26 anni e una pensionata di 82

Un incidente è avvenuto all'incrocio di via Leopardi a Monza lunedì mattina pochi minuti prima delle nove. Lo scontro si è verificato all'altezza via Rossini alle 8.50 e ha coinvolto una Bmw serie 1 e una Peugeot.

Al volante delle due vetture c'erano una donna di 82 anni e una ragazza 26enne. L'impatto è stato violento e l'utilitaria, dopo lo scontro con l'altro mezzo, è finita fuori strada, sul marciapiede dove fortunatamente in quel momento non passava nessuno. Inevitabili le ripercussioni sul traffico cittadino già congestionato a causa dell'ora di punta, della pioggia e dai rallentamenti determinati da altri sinistri avvenuti in città nelle prime ore della mattinata. 

Il bilancio della polizia locale di Monza riferisce almeno altri sette incidenti registrati tra l'alba di lunedì e le prime ore della mattinata che hanno inciso sulla viabilità ordinaria e sull'asse cittadino di viale delle Industrie che, oltre al collegamento con Brugherio e la Brianza, garantisce l'accesso verso il capoluogo milanese (Leggi qui).

Le due donne coinvolte sono state trasferite in ospedale in codice giallo al San Gerardo. La dinamica è al vaglio dei vigili urbani.

Incidente in via Leopardi a Monza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Leopardi: schianto tra Bmw e Peugeot

MonzaToday è in caricamento