rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro Storico / Via Alessandro Manzoni

Svolta e non dà precedenza a un motorino: due ragazzini finiscono in ospedale

L'incidente lunedì pomeriggio in via Manzoni a Monza: feriti un ragazzo di 16 anni e l'amico 17enne. Multato il conducente del veicolo

All'improvviso l'auto che avevano di fronte ha svoltato e li ha travolti, facendo la manovra senza accorgersi della presenza del motorino su cui i due giovanissimi viaggiavano. Spavento lunedì pomeriggio a Monza in via Manzoni dove due ragazzini di 17 e 16 anni sono rimasti feriti in seguito a un sinistro stradale avvenuto all'incrocio con via Segantini alle 17.30.

Schianto in via Manzoni, feriti due ragazzini

Una Opel Mokka bianca con al volante un uomo di 68 anni di Brugherio ha svoltato a sinistra in via Manzoni, imboccando via Segantini, senza dare precedenza al ciclomotore che arrivava davanti a lui in direzione opposta e ha travolto lo scooter con in sella i ragazzi. I due giovani, 17 anni il conducente di Meda e 16 l'amico seregnese, soono stati soccorsi sul posto da due ambulanze e trasportati in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza. Nonostante la brutta caduta e lo spavento, le condizioni dei due ragazzi per fortuna non sono drammatiche.

Una multa di 163 euro invece è stata comminata al conducente del veicolo per la mancata precedenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svolta e non dà precedenza a un motorino: due ragazzini finiscono in ospedale

MonzaToday è in caricamento