rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Regina Pacis / Via Mentana

Incidente tra una moto e una bici in via Mentana: in prognosi riservata una donna

Grave sinistro venerdì mattina a Monza

Una donna di 49 anni, residente a Monza, è ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Terapia Intensiva dell'Ospedale San Gerardo in seguito a un brutto sinistro stradale avvenuto venerdì mattina.

L'incidente ha coinvolto una bicicletta su cui viaggiava la 49enne di origini albanesi e una moto in sella alla quale si trovava un uomo di 42 anni, monzese. Entrambi i mezzi stavano percorrendo via Mentana, in direzione di piazza Castello, nello stesso senso di marcia. All'improvviso, forse per uno spostamento della bicicletta non segnalato o per una distrazione, la moto ha investito il velocipede e ha travolto la ciclista che è stata sbalzata dalla sella.

Lo schianto è avvenuto all'altezza del civico 11, poco dopo le 8, e sul posto è giunta una pattuglia della polizia locale insieme a una ambulanza del 118 a sirene spiegate. La signora è stata trasferita in codice rosso al San Gerardo dove attualmente è ricoverata nel reparto di Terapia Intensiva in prognosi riservata. 

Gli agenti della polizia locale di Monza hanno effettuato i rilievi e sono al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro che al momento non è ancora nota con chiarezza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra una moto e una bici in via Mentana: in prognosi riservata una donna

MonzaToday è in caricamento