rotate-mobile
Incidenti stradali Regina Pacis / Via Carlo Rota

Incidente stradale a Monza, alla guida dell'auto un 87enne

L'Alfa 146 condotta dal pensionato si è scontrata con una bicicletta all'altezza dell'incrocio con via Rovetta: illeso l'automobilista, accertamenti in ospedale per il ciclista, anche lui pensionato

Un incidente stradale mercoledì mattina a Monza ha coinvolto due pensionati di 87 e 81 anni senza causare fortunatamente tragiche conseguenze.

Il sinistro è avvenuto pochi minuti prima delle 9 all'incrocio tra via Rota e via Rovetta: a scontrarsi sono state un'auto, un'Alfa 146, e una bicicletta.

Alla guida della vettura c'era G.N., 87 anni, illeso in seguito allo scontro. Il ciclista F.R., 81enne, invece è caduto a terra ed è stato soccorso dai mezzi del 118 giunti sul posto: la vittima è stata trasportata all'ospedale San Gerardo di Monza in codice verde dove è stata sottoposta a una radiografia per escludere la possibilità di qualche frattura agli arti in seguito all'impatto a terra. 

La polizia locale ha rilevato il sinistro ed effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica: a causare lo scontro è stato il mancato rispetto dello stop dell'incrocio da parte di uno dei due mezzi. Accertamenti ancora in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Monza, alla guida dell'auto un 87enne

MonzaToday è in caricamento