rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Villa Reale / Viale Brianza

Incidente in viale Brianza, coinvolta una bimba di 15 mesi

Lo schianto tra due auto domenica sera, proprio davanti alla Villa Reale. Nessuno dei feriti è in gravi condizioni

Violento tamponamento domenica sera a Monza in viale Brianza. Intorno alle 21, proprio di fronte alla Villa Reale, due vetture si sono schiantate e quattro persone sono rimaste ferite, tra cui anche una bimba di poco più di un anno.

Lo schianto, molto violento, ha coinvolto una Fiat Punto e una Ford. Nel sinistro sono rimasti feriti i genitori della piccola, di appena quindici mesi, e una donna. Nessuno dei feriti risulta in gravi condizioni e le persone soccorse dalle ambulanze del 118 sono state trasportate in codice verde in ospedale a Monza. 

Incidente in viale Brianza: in auto bimba di 15 mesi

La bimba, secondo le prime informazioni, era correttamente assicurata al seggiolino. Sul posto per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica del sinistro è intervenuta la polizia locale di Monza. Si tratta del secondo incidente, a poche settimane di distanza, che coinvolge un bambino piccolo. Due settimane fa, in viale Fermi, in un drammatico incidente stradale, con conseguenze ben diverse, ha perso la vita Liam Thomas, un neonato di soli tredici giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Brianza, coinvolta una bimba di 15 mesi

MonzaToday è in caricamento