rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali San Donato / Viale delle Industrie

Incidente stradale a Monza in viale delle Industrie, pirata della strada fugge

L'incidente intorno alla 1 della notte tra sabato e domenica: la vittima è un 40enne sbalzato fuori dal suo mezzo a causa dello scontro con un'auto pirata che non si è fermata a prestare soccorso. E' ricoverato in gravi condizioni

Un brutto incidente è avvenuto a Monza nella notte tra sabato e domenica lungo viale delle Industrie. 

Intorno alla 1 un'auto ha urtato una Alfa Romeo Giulietta bianca all'altezza della rotonda del cimitero in direzione Milano facendola ribaltare più volte fino a finire la propria corsa contro il muro del camposanto.

Sotto gli occhi spaventati dei testimoni che hanno assistito alla scena il mezzo si è capovolto fino a sbalzare fuori dall'abitacolo il conducente, un uomo di 40 anni, solo alla guida.

L'auto che ha provocato il sinistro invece, secondo alcuni una Mercedes Classe A chiara, ha proseguito la propria corsa come se niente fosse senza fermarsi a prestare soccorso.

Sul posto sono giunti immediatamente i mezzi del 118 con un'ambulanza e un'automedica insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri della compagnia di Monza.

La vittima è stata trasportata in gravi condizioni al San Gerardo.

La dinamica dell'accaduto è ora al vaglio degli inquirenti che stanno cercando di risalire all'identità del pirata della strada. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Monza in viale delle Industrie, pirata della strada fugge

MonzaToday è in caricamento