rotate-mobile
Incidenti stradali San Donato / Viale delle Industrie

Uomo investito da un camion in viale delle Industrie: in coma un cinquantenne

L'incidente venerdì pomeriggio a Monza

Gravissimo incidente venerdì pomeriggio a Monza in viale delle Industrie. Un uomo di circa 50 anni è stato travolto da un mezzo pesante lungo il tratto del viale a scorrimento veloce che si trova prima della rotatoria di San Damiano, in prossimità del lavaggio auto.

L'investimento è avvenuto pochi minuti prima delle 15 quando sul posto si sono precipitati i mezzi di soccorso a sirene spiegate del 118 in codice rosso con un'ambulanza e un'automedica. Insieme ai sanitari in viale delle Industrie sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Monza, impegnati nei rilievi per ricostruire la dinamica. Secondo le prime informazioni sul posto è stata rinvenuta anche una bicicletta e, molto probabilmente, al momento dell'investimento il 50enne era in sella al mezzo.

A travolgere il cinquantenne è stato un mezzo pesante il cui conducente, illeso, non si è accorto della presenza dell'uomo e non è riuscito a frenare in tempo. La vittima ha riportato fratture gravissime in seguito al violento impatto ed è stato accompagnato all'ospedale San Gerardo di Monza in coma, in gravissime condizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo investito da un camion in viale delle Industrie: in coma un cinquantenne

MonzaToday è in caricamento