rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali San Fruttuoso / Viale Lombardia

Fa una manovra vietata e travolge una moto: centauro in codice rosso in ospedale

Il sinistro mercoledì mattina in viale Lombardia: il motociclista ha riportato una frattura all'anca, alle costole e contusioni alla colonna

Ha svoltato per girare in via Valcavallina da viale Lombardia nonostante la linea continua e senza nemmeno dare precedenza a una moto che arrivava dalla direzione opposta e ha travolto e ferito un centauro di 37 anni a bordo della sua Honda. 

E' successo martedì mattina intorno alle 8 lungo viale Lombardia a Monza dove in seguito al sinistro stradale che ha coinvolto una moto e una Peugeot 208 un uomo è stato trasferito in ospedale in gravi condizioni in codice rosso a causa di un'anca rotta, una frattura costale e contusioni alla colonna vertebrale.

A determinare lo schianto, secondo quanto ricostruito dalla polizia locale monzese accorsa sul posto, è stato l'automobilista che transitava nel tratto in direzione Milano e che all'altezza dell'incrocio con via Valcavallina ha svoltato, travolgendo la moto che proveniva in direzione opposta, alla volta di Lissone.

Per il 21enne a bordo della vettura sono piovute sanzioni: il giovane dovrà pagare 163 euro per la mancata precedenza e 41 euro per la manovra vietata. Più serie invece le conseguenze della vittima che ne avrà ancora per quaranta giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa una manovra vietata e travolge una moto: centauro in codice rosso in ospedale

MonzaToday è in caricamento