rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Viale Lombardia

Travolta da un'auto mentre attraversa sulle strisce, gravissima ciclista di 48 anni

È successo nella serata di domenica. La donna è ricoverata al San Gerardo di Monza

Lotta tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione del San Gerardo di Monza la donna di 48 anni che nella serata di domenica 4 novembre è rimasta coinvolta in un grave incidente in viale Lombardia a Monza.

Video: ecco l'incidente

Tutto è accaduto un attimo prima delle 18.45, secondo una primissima ricostruzione sembra che la 48enne, in sella alla sua bicicletta, stesse attraversando viale Lombardia sulle strisce pedonali, quando è stata travolta da una Fiat Tipo. Un impatto violentissimo che l'ha sbalzata sulla corsia opposta. Le sue condizioni sono subito apparse disperate, tanto che la centrale operativa del 118 aveva inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica in codice rosso.

Incidente in viale Lombardia (B&V Photographers)

La 48enne, intubata dai sanitari, è stata accompagnata in condizioni disperate al pronto soccorso del San Gerardo di Monza, dove è stata operata d'urgenza; secondo quanto trapelato avrebbe riportato un importante trauma cranico. 

Per i rilievi che determineranno l'esatta dinamica del sinistro sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Monza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un'auto mentre attraversa sulle strisce, gravissima ciclista di 48 anni

MonzaToday è in caricamento