rotate-mobile
Incidenti stradali Libertà / Viale Sicilia

Tampona un'auto e la vettura si incastra: vigili del fuoco e soccorsi in via Pompei

La dinamica è al vaglio della polizia locale di Monza

Quello che era apparso un banale tamponamento a catena martedì sera a Monza si è rivelato invece un intervento più complesso del previsto. Tre auto si sono scontrate in via Pompei, all'intersezione con viale Sicilia, intorno alle 19. Dopo lo schianto però una Fiat Punto è rimasta incastrata sotto le lamiere della carrozzeria di una Ford Focus, rendendo necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

Tamponamento a catena in viale Sicilia: auto incastrata

In viale Sicilia martedì sera è intervenuta anche la polizia locale che ha effettuato i rilievi per accertare la dinamica del sinistro e stabilire le responsabilità. I vigili del fuoco del distaccamento di Monza hanno lavorato a lungo per liberare dalla morsa delle lamiere il veicolo e per portare in salvo il conducente. Sul luogo del sinistro è intervenuta una ambulanza che ha soccorso due uomini di 34 e 42 anni. In seguito all'incidente il conducente della Ford Focus è stato trasferito in codice giallo al Policlinico.

Le vetture incidentate sono state recuperate dal Soccorso Lanzanova che ha reso possibile il ripristino della viabilità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tampona un'auto e la vettura si incastra: vigili del fuoco e soccorsi in via Pompei

MonzaToday è in caricamento