rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Villa Reale / Viale Regina Margherita

Centra quattro auto in sosta e poi si ribalta: pensionata in ospedale

Lo "scenografico" incidente martedì pomeriggio lungo viale Regina Margherita a Monza all'altezza di via Tommaso Grossi. La donna ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata in mezzo alla strada

Ha fatto tutto da sola, senza coinvolgere altri veicoli.

Una donna di 77 anni, V. G., residente a Vedano al Lambro intorno alle 14.30 di martedì mattina si è ribaltata in mezzo alla strada a bordo della Lancia Musa che guidava.

La signora ha perso il controllo del veicolo all'improvviso, mentre procedeva lungo viale Regina Margherita in direzione di piazza Citterio. All'altezza di via Tommaso Grossi la donna ha prima urtato quattro auto in sosta parcheggiate sul lato destro della strada e poi, ha causa del violento scontro, l'auto si è ribaltata.

La signora è stata trasferita al San Gerardo in ambulanza e per liberarla dalle lamiere della vettura è stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco. 

La polizia locale di Monza è stata impegnata a eseguire i rilievi e a ricostruire la dinamica dell'accaduto. Agli agenti in ospedale la donna ha riferito di non ricordarsi nulla dell'accaduto e non ha saputo spiegare cosa sia successo negli attimi prima dell'incidente.

Al momento sono in corso tutte le verifiche del caso per escludere la possibilità che la donna fosse al volante sotto l'effetto di sostanze stupefacenti o alcol.

Nessuna altra persona è rimasta coinvolta nel sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centra quattro auto in sosta e poi si ribalta: pensionata in ospedale

MonzaToday è in caricamento