rotate-mobile
Incidenti stradali Vimercate

Incidente a Vimercate, anziano travolto sulla provinciale da un'auto: è gravissimo

Il sinistro lungo la provinciale Milano-Imbersago intorno alle 23.30

Un uomo di 79 anni è stato trasportato in gravi condizioni, in codice rosso, all'ospedale Niguarda di Milano, dopo un grave incidente stradale avvenuto a Vimercate nella serata di domenica. 

Incidente a Vimercate, anziano investito da auto sulla provinciale

Il 79enne è stato travolto da una vettura condotta da un ventenne pochi minuti dopo le 23.30 lungo la strada provinciale Milano-Imbersago, in direzione Bernareggio, all'altezza di via Goito. La Fiat Punto ha investito il 79enne e il pedone, dopo l'urto, è finito prima contro il parabrezza del mezzo e poi è stato sbalzato sull'asfalto. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con tre mezzi in codice rosso: due ambulanze e un'automedica. 

Video | Uomo investito a Vimercate

incidente vimercate-2

Ad avere la peggio è stato il pensionato che ha riportato un grave trauma cranico, e lesioni al bacino e all'addome. Le sue condizioni sono apparse fin da subito gravi e l'uomo è stato trasferito d'urgenza all'ospedale Niguarda di Milano. 

Sul posto per effettuare i rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica del sinistro sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Vimercate. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Vimercate, anziano travolto sulla provinciale da un'auto: è gravissimo

MonzaToday è in caricamento