rotate-mobile
Incidenti stradali Strada Provinciale 121

Incidente a Carugate: tampona auto, cade dalla moto e viene travolto, così è morto Vincenzo

Salgono a quattro le vittime degli incidenti negli ultimi tre giorni nel Milanese. I fatti

Ha perso il controllo della sua moto lungo la Strada Provinciale 121, a Carugate (Milano). Poi ha tamponato un'auto e, dopo essere caduto al suolo, è stato travolto da una seconda auto che lo seguiva. Sarebbe morto così Vincenzo Restivo, motociclista di 26 anni, originario di Termini Imerese, nel palermitano, ma residente nel milanese.

Il ragazzo ha perso la vita atttorno alle 6.20 di lunedì. A constatare il decesso ci hanno pensato gli uomini del 118, intervenuti con un'automedica e un'ambulanza. Stando a quanto riferito dalla centrale operativa, il motociclista era già privo di sensi, al loro arrivo. Illesi invece gli occupanti delle auto, un 50enne e una 51enne.

I rilievi dell'incidente - che ha palizzato il traffico nell'area circostante, molto frequentata per via dei negozi e dei centri commerciali - sono stati affidati ai carabinieri della Compagnia di Cassano D'Adda. Resta da capire la ragione per la quale il ragazzo, che stando alle analisi non aveva bevuto, ha perso il controllo della sua moto.

Incidenti, tragico bilancio nel fine settimana

Questa vittima si aggiunge alle tre che le strade milanesi hanno lasciato lungo le strade nel fine settimana appena trascorso. Nella notte tra venerdì e sabato due ragazzi di 26 anni, Federico Vasile e Nicolò Moraschini, sono stati falciati e uccisi da un ubriaco col suv mentre erano in moto sulla Tangenziale Nord. 

Tra sabato e domenica un ciclista è morto all'ospedale San Carlo di Milano poche ore dopo il ricovero il 21enne che, insieme al fratello 23enne, era stato travolto da un'auto sulla strada provinciale Padana Superiore tra Inzago e Bellinzago Lombardo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Carugate: tampona auto, cade dalla moto e viene travolto, così è morto Vincenzo

MonzaToday è in caricamento