rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza Carducci

Un Infopoint dell'Autodromo nel cuore di Monza

Uno spazio dedicato al mondo dei motori e della velocità in piazza Carducci. Nei locali messi a disposizione da Engel & Völkers a Monza è stato inaugurato l'InfoPoint dell'Autodromo

L'Autodromo è uno dei simboli della città di Monza e adesso il mitico tempio della Velocità è ospitato anche concretamente nel cuore del capoluogo brianzolo con un Infopoint in piazza Carducci. 

Mercoledì pomeriggio infatti negli spazi messi a disposizione da Engel & Völkers è stato inaugurato alla presenza del Presidente Sias Andrea Dell'Orto, di Ivan Capelli, Presidente Aci Milano, e dell'Assessore al Turismo del comune di Monza, Carlo Abbà un InfoPoint che vuole essere un luogo dove i cittadini e i turisti possono conoscere la realtà dell'Autodromo, le sue attività e le manifestazioni, prenotare visite guidate e acquistare biglietti.

"L'Autodromo Nazionale Monza si avvicina ai cittadini e alle famiglie monzesi. Abbiamo deciso di uscire dal circuito per creare un contatto diretto con la città di Monza" ha commentato il presidente di Sias Dell'Orto tagliando il nastro del nuovo Infopoint.

"L'Autodromo Nazionale Monza è più vivo che mai e vogliamo ridurre la distanza con i cittadini. Per questo motivo, il nuovo Infopoint Città di Monza proporrà delle promozioni mirate per le famiglie che vogliono assistere all'86esimo Gran Premio d'Italia" ha aggiunto Dell'Orto, spiegando che i bambini fino a 11 anni compiuti avranno diritto, solo acquistando il biglietto all'Infopoint Città di Monza, a una tariffa speciale di 50 euro su alcune tribune selezionate domenica 6 settembre (la promozione scade lo stesso giorno alle 12).

Gli abbonamenti 3 giorni in tribuna che consentono di partecipare al walk-about, cioè all'apertura della pit lane giovedì 3 settembre, e alla sessione autografi con i piloti saranno in vendita all'Infopoint Città di Monza con sconti fino a 60 euro mentre gli ingressi per la tribuna di sabato 5 settembre che consentono di assistere alle qualifiche di Formula 1, alle gare GP2, GP3 e Porsche Mobil 1 Supercup, saranno acquistabili con il 50 per cento di sconto.

I biglietti prato di venerdì e sabato costeranno invece rispettivamente 30 e 40 euro.

Le stesse tariffe, ad esclusione della promozione dedicata ai bambini, saranno attive fino al 31 agosto anche sul sito monzanet.it.

L'Infopoint Città di Monza sarà aperto tutti i giorni dalle 11 alle 19 e in via straordinaria giovedì 3 settembre, terrà le porte aperte dalle 14 alle 22.

"L'Infopoint è un'opportunità che consente all'Autodromo di allargarsi al territorio e di informare non solo sugli eventi sportivi ma anche sulle numerose attività del circuito. Durante questa impegnativa settimana per l'avvicinarsi del Gran Premio, abbiamo voluto inaugurare questo punto informazioni per proseguire e rafforzare il dialogo con la città" ha aggiunto Ivan Capelli.

infopoint autodromo-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Infopoint dell'Autodromo nel cuore di Monza

MonzaToday è in caricamento