rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ceriano Laghetto / Via Roma

Ceriano Laghetto, parte l'iniziativa "Ospita il sindaco"

I cittadini potranno ospitare il sindaco per una cena informale e discutere dei problemi della città. Dante Cattaneo, per ringraziare, laverà i piatti

Dopo l'operazione della scorsa estate "Sindaco in tour - operazione mettiamoci la faccia", in cui il primo cittadino di Ceriano Laghetto incontrava i propri cittadini per le strade e i quartieri del suo comune, ora Dante Cattaneo torna alla riscossa con l'operazione "Mettiamoci la faccia - ospita il sindaco".

L'idea è semplice: volete discutere con il sindaco, in un ambiente del tutto informale, dei problemi della città o avanzare proposte? Ospitatelo a cena. Basta inviare una mail a  sindaco@ceriano-laghetto.org o staffsindaco@ceriano-laghetto.org, oppure chiamare il centralino del comune 02-9666131 durante gli orari di apertura al pubblico. Dovrete lasciare il vostro nome, oltre ad indirizzo e recapito telefonico e sarete ricontattati per fissare ora e giorno dell'appuntamento.

C'è solo una regola: "A fine pasto, per ringraziare dell'invito, il sindaco si fermerà a lavare i piatti — c'è scritto in una nota apparsa sul sito istituzionale del comune — potendo continuare nel frattempo la discussione sugli argomenti inerenti l'amministrazione comunale e l'attualità generale".  L'operazione continuerà fino al 15 settembre prossimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceriano Laghetto, parte l'iniziativa "Ospita il sindaco"

MonzaToday è in caricamento