rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Italia

Ladra sorpresa in azione da Zara e arrestata dalla polizia di Stato

Martedì pomeriggio

Un curriculum criminale con furti, rapine e ricettazione e un arresto in flagranza di reato. Una donna di trent’anni, F.V., residente a Cornaredo, è finita in manette martedì pomeriggio a Monza dopo aver rubato diversi capi di abbigliamento dal punto vendita Zara in centro città.

L'intervento

Sul posto, su segnalazione dell’addetto alla sicurezza che aveva notato la donna in azione nel negozio, osservando i suoi movimenti attraverso le telecamere di sorveglianza, sono giunti i poliziotti del commissariato di viale Romagna. La donna, già conosciuta agli agenti come autrice di altri furti e volto noto anche per l’addetto alla vigilanza che l’aveva sorpresa a rubare in un altro negozio della catena, aveva prelevato alcuni capi dal reparto di abbigliamento maschile e con violenza aveva strappato le placche antitaccheggio, rovinando anche la merce.

L'arresto

La ladra poi ha imboccato la via dell’uscita ma a tradirla è stato un piccolo errore: non si è accorta che oltre alle placche i vestiti avevano dei piccoli adesivi che non si era premurata di togliere e avevano attivato l’allarme. La trentenne è stata arrestata in flagranza di reato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladra sorpresa in azione da Zara e arrestata dalla polizia di Stato

MonzaToday è in caricamento