rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Regina Pacis / Via Procaccini

Assaltano una banca ma il colpo fallisce e scappano senza un euro

Ladri in fuga a mani vuote a Cesano Maderno

Volevano entrare in azione rapidi, senza essere visti da nessuno, e fuggire via con un bottino da diverse migliaia di euro. Invece la banda di ladri maldestri che negli scorsi giorni è entrata in azione a Cesano Maderno ha dovuto fare i conti con un vero e proprio fallimento consumato sotto gli occhi attoniti dei residenti accorsi alle finestre e svegliati dal rumore. 

E' successo tutto in piazza Procaccini nella cittadina brianzola dove i malviventi hanno preso di mira la filiale della Banca Popolare di Milano, provando a sradicare il bancomat attraverso un camion usato come "ariete". Qualcosa non è andato per il verso giuto e mentre sul posto si precipitavano i carabinieri della compagnia di Desio allertati dai residenti i banditi si sono dati a una rovinosa fuga senza nemmeno un euro. 

E' il secondo colpo fallito ai danni di un istituto di credito della Brianza in poco tempo dopo che anche a Barlassina i malviventi avevano dovuto constatare il fallimento di una spaccata e darsi alla fuga a mani vuote

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assaltano una banca ma il colpo fallisce e scappano senza un euro

MonzaToday è in caricamento