rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via San Martino

Fanno troppo rumore, ladri scoperti dai condomini: uno scappa con una bici da 4mila euro

È successo nella giornata di domenica 10 dicembre a Monza, arrestato un ladro

Uno dei due ladri è riuscito a scappare con una bicicletta da 4mila euro, l'altro è stato bloccato e arrestato. È successo nella mattinata di domenica 9 dicembre all'interno di un palazzo di via San Martino a Monza, dove ha sede la BikeItalia, società che svolge corsi di manutenzione di biciclette. Nei guai un italiano di 40 anni residente a Vedano al Lambro.

Ad accorgersi dei ladri e a chiamare le forze dell'ordine — come riportato in una nota diramata dal commissariato di viale Romagna — sono stati alcuni condomini. Quando gli agenti del commissariato cittadino sono intervenuti sul posto hanno visto il primo ladro allontanarsi con una bicicletta da 4mila euro, mentre il 40enne è stato braccato e arrestato. 

L'uomo, su cui pendeva anche un foglio di via obbligatorio da Monza, è stato ammanettato e ristretto ai domiciliari fino all'udienza per direttissima che si è svolta nella giornata di lunedì 10 dicembre.  La bicicletta è stata recuperata e restituita alla società, mentre il secondo complice è tutt'ora ricercato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno troppo rumore, ladri scoperti dai condomini: uno scappa con una bici da 4mila euro

MonzaToday è in caricamento