rotate-mobile
Cronaca Brugherio

Ladri negli uffici della Cooperativa Il Brugo a Brugherio: rubati un cellulare e 100 euro

I malviventi hanno colpito la sede della Onlus che si occupa di progetti sociali di assistenza

Ladri nella sede della Cooperativa sociale Il Brugo a Brugherio. I malviventi hanno colpito l'ufficio della Onlus che da venticinque anni è presente sul territorio e si occupa di persone disabili attraverso progetti di assistenza e inserimento lavorativo. Martedì mattina quando il personale si è presentato nella sede di via Moia ha trovato una brutta sorpresa. 

Ignoti malviventi tra sabato e martedì si sono introdotti negli uffici forzando una finestra e hanno rubato un telefono cellulare e dei contanti, cento euro in tutto. Il furto è stato denunciato ai carabinieri della stazione cittadina che mercoledì mattina hanno effettuato un sopralluogo. 

"Ecco dove ci è toccato andare oggi pomeriggio" hanno scritto in un post sui social dalla Cooperativa Il Brugo postando la foto della caserma dei carabinieri di Brugherio. "Stanotte il Laboratorio Creattiviamoci, uno dei servizi della Cooperativa, ha subito un furto. Tra le cose sottratte, c'era anche il cellulare di servizio: abbiamo perso molti contatti e non siamo raggiungibili con WhatsApp ma, telefonicamente, al numero 348/9644831. Ci resta un po' di rabbia e tanta amarezza".

Indagini in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri negli uffici della Cooperativa Il Brugo a Brugherio: rubati un cellulare e 100 euro

MonzaToday è in caricamento