rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Carate Brianza

Raid alla palestra One Club: rubati tutti gli attrezzi

Hanno segato le inferriate di una finestra sul retro. Poi, nella notte, hanno avuto tutto il tempo per smontare i costosi macchinari e portarli via

Tapis roulant, pesi, panche, bilancieri, ketllebell. C’era una volta la One Club: una delle palestre più «in» di Carate Brianza. Ora i locali del centro sportivo di via Bergamo sono desolatamente vuoti. Colpa dei ladri, che nella notte hanno fatto razzia di tutti gli attrezzi. Il valore dei macchinari rubati supera i 15mila euro.

A scoprire il raid sono stati i proprietari: quando hanno aperto la porta d’ingresso, hanno scoperto che qualcuno era entrato e aveva portato via tutto. I malviventi sono riusciti a neutralizzare l’impianto d’allarme. Hanno segato le inferriate di una finestra sul retro. Poi, nella notte, hanno avuto tutto il tempo per smontare i costosi macchinari e portarli via. E’ scomparsa perfino la lat machine per potenziare i dorsali, le palle con manubrio per l’allenamento funzionale, cinque panche, svariati bilancieri, manubri e una bilancia. Nell’ansia di rubare tutto, i furfanti hanno portato via perfino un aspirapolvere.

A caccia di soldi, hanno messo a soqquadro la segreteria, senza trovare denaro in contanti. Ora la palestra dovrà restare chiusa per alcuni giorni. Il tempo necessario per ricomprare tutto e poi ripartire.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid alla palestra One Club: rubati tutti gli attrezzi

MonzaToday è in caricamento