rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Posta su Fb la foto del ladro: ‘Aiutatemi, garantisco ricompensa’

La vittima del furto ha postato sul proprio profilo social le foto del ladro “al lavoro” sperando di riuscire a identificarlo per recuperare la sua auto

Una vera e propria caccia all’uomo, ma social. Con tanto di ricompensa garantita. 

Un uomo di Capriate San Gervasio, comune tra le province di Bergamo e la Brianza, ha postato sul proprio profilo Facebook le immagini del ladro che gli ha rubato l’auto e ha chiesto aiuto a tutti per riuscire ad identificarlo e, magari, a recuperare la sua Audi A4. 

Il furto, come indica l’orario visibile nelle foto, è avvenuto nel pomeriggio di venerdì. Nel video, ricostruisce il Corriere della Sera che ha scovato il post, si vede un giovane aggirarsi con fare sospetto nel cortile di un’abitazione. Quindi, apre le portiere di un’Audi A4 bianca e fugge insieme a due complici. 

Il proprietario dell’auto dopo essersi accorto del furto, ha estrapolato le immagini dalle telecamere di sorveglianza e ha creato una fotosequenza postata su Facebook - e naturalmente consegnata ai carabinieri - per riuscire a recuperare notizie utili. 

“Attenzione! Non è uno scherzo! - scrive l’uomo sul suo profilo social - Aiutatemi a identificare questo individuo... Garantisco ricompensa”.

ladro auto (Foto corsera)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posta su Fb la foto del ladro: ‘Aiutatemi, garantisco ricompensa’

MonzaToday è in caricamento