Sorpreso dalle telecamere mentre ruba in un appartamento e arrestato: nei guai 61enne

A incastrare l'uomo le immagini riprese dalle telecamere del sistema di videosorveglianza dell'area. Il 61enne era sottoposto alla misura dell'affidamento in prova ai servizi sociali

Foto repertorio

Aveva evitato il carcere per poco e la giustizia gli aveva dato fiducia con la misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali come alternativa alla detenzione per alcuni reati contro il patrimonio. Lui, però, 61 anni, residente a Carugate, ci è cascato di nuovo ed è stato sorpreso a rubare e arrestato. 

Nella notte i carabinieri della compagnia di Cassano d’Adda lo hanno arrestato a Carugate in esecuzione di un decreto di sospensione della misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali a cui era sottoposto.

L’uomo infatti, al termine delle indagini condotte dai carabinieri delle Stazioni di Carugate e Vaprio d’Adda, è stato identificato come autore di un furto in appartamento avvenuto a Pozzo d’Adda lo scorso settembre. A incastrare il ladro sono state le immagini riprese da una telecamera di videosorveglianza dell’area. Il 61enne ora si trova in carcere a Monza.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Come eliminare i pesciolini argentati dalle nostre case

  • Paura al mercato di Macherio, si accascia a terra: trasportata in codice rosso all'ospedale

  • Litiga con la fidanzata poi cerca di farla finita: 37enne salvato a Monza

  • Perde il controllo dell'auto in Valassina, si schianta contro il guard rail e si ribalta

  • Omicidio a Cernusco, uomo ucciso nei box del condominio: freddato in auto a colpi di pistola

  • Alle porte della Brianza apre un nuovo supermercato

Torna su
MonzaToday è in caricamento