rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Libertà / Viale Gian Battista Stucchi

Senza patente e senza assicurazione: 32enne irregolare pizzicato a Monza

Denunciato per immigrazione clandestina un macedone dell'82 con una lunga lista di precedenti per furto

Viaggiava senza patente e senza assicurazione su un'auto intestata a un prestanome marocchino "fantasma" proprietario di altri cinquanta veicoli. Quando gli agenti della polizia locale di Monza giovedì lo hanno fermato per un controllo intorno alle 10 lungo viale Stucchi il 32enne macedone alla guida è apparso fin da subito scocciato ma, anzichè aspettare che fossero gli uomini in divisa a chiedergli i documenti, ha ammesso di non averli.

Il 32enne, risultato irregolare in Italia, ha detto di non aver mai conseguito la patente e ha confermato di non avere alcuna copertura assicurativa sul veicolo. E' scattata così una doppia pesante sanzione e il conducente si è beccato anche una denuncia per violazione della normativa relativa all'immigrazione. 

La sorpresa più grande però è arrivata quando gli agenti hanno interrogato il terminale per verificare i precedenti del 32enne e sono comparse sei pagine di conti in sospeso con la giustizia. L'uomo è risultato essere stato arrestato numerose volte per furti in appartamento ma le manette non sembrano averlo intimorito perchè, guardando le date degli arresti in flagranza, il 32enne è stato arrestato tre volte nel giro di tre giorni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza patente e senza assicurazione: 32enne irregolare pizzicato a Monza

MonzaToday è in caricamento