rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Libertà / Via Antonio Cantore

Traffico in tilt in via Cantore, Brianzacque preme sull'acceleratore: accorciato il calendario dei lavori

Inizialmente i lavori si sarebbero dovuti concludere entro il 20 di febbraio

Dovrebbero terminare entro la prima settimana di febbraio i lavori — e quindi i disagi alla circolazione — in via Antonio Cantore a Monza. Lo ha reso noto il Municipio di Monza con un comunicato nella giornata di mercoledì 30 gennaio. L'annuncio è arrivato dopo un tavolo tra comune e Brianzacque in cui la società ha assicurato la rimodulazione dei lavori per abbreviare il cantiere; inizialmente i lavori si sarebbero dovuti concludere intorno al 20 di febbraio.

Non solo, a seguito della riunione state stabilite anche le modifiche alla viabilità per tutta la durata del cantiere: in via Cantore, nel tratto compreso tra via Lecco e via Annoni è stato istituito il transito con una corsia per senso di marcia, sia in direzione Villasanta, sia in direzione centro città. Mentre la transitabilità di viale Cavriga da lunedì a venerdì è prolungata dalle ore 19 fino alle ore 21.

Via Cantore: perché c'è un cantiere di Brianzacque

Nella giornata di martedì 29 gennaio i tecnici di Brianzacque sono intervenuti in via Cantore, una delle più importanti arterie di attraversamento della città, per risanare un cedimento improvviso della conduttura fognaria. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico in tilt in via Cantore, Brianzacque preme sull'acceleratore: accorciato il calendario dei lavori

MonzaToday è in caricamento