rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Donato / Viale delle Industrie

Lavori in corso a Monza, possibili disagi per gli automobilisti fino al 16 luglio

Dal 28 giugno fino a metà luglio saranno predisposti interventi di asfaltatura tra viale Stucchi, viale delle Industrie, viale Fermi e via Marconi: come cambia la viabilità

A Monza da martedì 28 giugno fino a sabato 16 luglio sono in programma alcuni interventi di asfaltatura nell'area tra viale Stucchi, viale delle Industrie, viale Fermi e viale Marconi.

Gli interventi predisposti dal comune saranno svolti in orario serale/notturno per limitare i disagi sul traffico e i cantieri saranno attivi tra le ore 19 e le ore 7. A seconda dello stato di avanzamento dei lavori per l'intero periodo saranno predisposti alcuni restringimenti di carreggiata lungo i seguenti tratti:

- viale Stucchi: carreggiata direzione nord delle Industrie, corsia destra direzione nord e corsia sinistra direzione sud

- viale Fermi: corsia sinistra direzione sud, tratto centrale direzione nord, fino all'innesto via Montesanto

- viale Marconi: dall'innesto con Io svincolo delle autostrade direzione sud e da uscita autostrade direzione nord.

In via Buonarroti, nel tratto tra l'intersezione via Buonarroti e via Fermi/viale delle Industrie e il confine con il comune di Brugherio è previsto il senso unico alternato che sarà disciplinato all'occorrenza, o da movieri o da un impianto semaforico temporaneo con funzionamento a tre colori nelle 24 ore. Il semaforo posto all'intersezione Buonarroti/ B. Angelico sarà temporaneamente disattivato e posto a luci gialle lampeggianti, per una maggior fluidità e continuità al traffico. Sarà inoltre previsto il limite di velocità di 30 Km/h.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in corso a Monza, possibili disagi per gli automobilisti fino al 16 luglio

MonzaToday è in caricamento