rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

La lite con la prostituta per i soldi finisce a coltellate: arrestato ragazzo di 22 anni

Il giovane ha ferito a coltellate una ragazza di 24 anni ed è finito in carcere con l'accusa di tentato omicidio

Prima ha preso l’auto del padre, una Opel Zafira, e si è diretto sulla Novedratese per cercare compagnia poi, dopo aver avvicinato una giovanissima lucciola moldava, si è appartato in una stradina isolata con lei e ha concordato la prestazione.

Quando la ragazza, 24 anni, ha chiesto di incassare subito il denaro però i due non si sono trovati d'accordo perchè il giovane ha detto di non avere con sè i soldi e la lite ha scatenato nel cliente un impeto di violenza: il ragazzo ha estratto un coltello che aveva con sé e ha iniziato a colpire più volte la prostituta, ferendola in maniera superficiale alle braccia e colpendola gravemente alla trachea.

L'arresto

In manette, con l’accusa di tentato omicidio è finito un muratore incensurato di 22 anni, Nicolas C., arrestato dai carabinieri della compagnia di Seregno guidati dal capitano Danilo Vinciguerra. Dopo aver colpito la ragazza, il cliente è fuggito via, lasciando la giovane in strada sanguinante. La vittima è riuscita a trascinarsi fino a un ristorante situato poco distante e a chiedere aiuto. Sul posto sono giunti i militari brianzoli insieme a un’ambulanza del 118 che ha trasferito in condizioni molto gravi la ragazza, domiciliata a Lentate sul Seveso, all’ospedale San Gerardo di Monza dove è ricoverata nel reparto di Terapia Intensiva in prognosi riservata.

La vittima è in prognosi riservata

Le coltellate le hanno causato ferite al collo e agli arti superiori e i medici hanno disposto ulteriori accertamenti diagnostici. Mentre i carabinieri gli davano la caccia, l’aggressore aveva abbandonato la vettura poco distante ed era fuggito a piedi, trovando rifugio a casa di alcuni amici a Seveso dove poco dopo i carabinieri della compagnia di Seregno sono riusciti a rintracciarlo e ad arrestarlo. Adesso il 22enne è rinchiuso nel carcere di Monza e dovrà rispondere di tentato omcidio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La lite con la prostituta per i soldi finisce a coltellate: arrestato ragazzo di 22 anni

MonzaToday è in caricamento