rotate-mobile
Cronaca Lissone

Vanno ad arrestarlo e insieme a lui trovano la sua compagna anche lei destinataria della misura

L'episodio all'alba di venerdì a Lissone: quando i carabinieri si sono presentati alle 4 al campanello dell'appartamento lo hanno trovato in compagnia di una giovane, anche lei destinata all'arresto

Hanno suonato al campanello del suo appartamento per arrestarlo e lo hanno trovato in dolce compagnia.

I carabinieri della compagnia di Desio quando venerdì notte alle quattro si sono presentati alla porta di un 47enne a Lissone in uno stabile di via Guidoni per dare esecuzione a un ordine di custodia cautelare con lui hanno trovato una giovane di 28 anni. 

Dagli accertamenti successivi è emerso che la donna non fosse lì per caso e, con sorpresa dei militari, era compagna e complice in tutto e per tutto del 47enne e anche lei destinataria dell'ordinanza di custodia cautelare.

I carabinieri non si sono dovuti scomodare e hanno rintracciato entrambi nella stessa abitazione.

I due sono finiti in manette per spaccio.

Sabato pomeriggio invece a Bovisio Masciago i militari della stazione di Varedo hanno arrestato sorprendendolo a passeggio per le vie del comune un operaio con precedenti 58enne.

L'uomo, residente a Milano, era destinatario di una misura di ordinanza cautelare per spaccio emessa una settimana fa: dopo un controllo è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Varedo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanno ad arrestarlo e insieme a lui trovano la sua compagna anche lei destinataria della misura

MonzaToday è in caricamento