rotate-mobile
Cronaca Lissone

Incidente nella stazione di Lissone: giovane muore travolta da un treno

E' accaduto all'alba di lunedì: la ragazza era in compagnia di altre due persone quando ha perso la vita. Pare i tre stessero attraversando i binari quando all'improvviso è arrivato un treno

Una ragazza di 25 anni ha perso la vita lunedì mattina a Lissone in stazione.

Erano da poco passate le 5 quando un treno in transito sui binari l'ha travolta: inutili i soccorsi giunti sul posto immediatamente perchè per la 25enne non c'era più nulla da fare.

Illesi invece i due ragazzi di 24 e 32 anni che erano con lei al momento dell'accaduto: sull'episodio indagano i carabinieri di Desio.

Pare che si possa escludere il tentativo di suicidio e che l'accaduto possa essere stato un incidente: i tre avrebbero attraversato i binari senza accorgersi del convoglio in arrivo e la ragazza sarebbe rimasta vittima del mezzo che non ha potuto evitare lo scontro.

Inevitabili le ripercussioni sul traffico ferroviario: notevoli i ritardi che nelle prime ore della mattinata di lunedì si sono accumulati sulle varie tratte.

La stazione è rimasta inagibile per alcune ore a causa dei tempi necessari ad effettuare i rilievi da parte dell'autorità giudiziaria. 

In totale sono stati coinvolti trenta treni regionali: 11 cancellati, 9 i convogli che hanno subito ritardi fino a 45 minuti e 10 i treni limitati nel percorso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nella stazione di Lissone: giovane muore travolta da un treno

MonzaToday è in caricamento