rotate-mobile
Cronaca

Lite al bar, aizza il cane contro il titolare e l'animale lo morde

L'episodio giovedì pomeriggio tra i tavolini del bar di fronte alla Rinascente. Un uomo di trent'anni è stato morso dall'animale e ferito alla gamba. Sul posto polizia di Stato e soccorsi

Una lite tra i tavolini del bar tra due ragazzi e il titolare e un passante in compagnia del suo cane che decide di intervenire e aizzare l'animale contro l'uomo fino a farlo mordere e ferirlo a una gamba.

E' successo in pieno centro a Monza giovedì pomeriggio nel bar situato in Largo Mazzini proprio di fronte alla Rinascente. Il titolare dell'esercizio commerciale si è avvicinato a due ragazzi seduti a consumare delle bevande ai tavolini chiedendo loro di allontanarsi perchè le bibite non erano state acquistate al bar. E' scaturita un'accesa discussione con gli avventori che è arrivata a coinvolgere anche un giovane che in quel momento si è trovato a passare di lì in compagnia del suo cane che ha deciso di intervenire per prendere le difese dei ragazzi che, forse, conosce. 

L'uomo ha aizzato il cane di grossa taglia contro il titolare e l'animale lo ha azzannato alla coscia ferendolo. Il giovane è fuggito subito via e quando in seguito alla richiesta dei soccorsi sul posto è arrivata una volante della Polizia di Stato è stato possibile solo ricostruire l'accaduto. Sono in corso le indagini per individuare il responsabile.

Il titolare del bar, un trentenne, è stato soccorso sul posto da un'ambulanza del 118 e medicato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite al bar, aizza il cane contro il titolare e l'animale lo morde

MonzaToday è in caricamento