rotate-mobile
Cronaca Seregno

Zuffa per il posto auto, si picchiano in cinque

Ai due automobilisti si sono aggiunti anche i parenti: tutti decisi a far valere le proprie ragioni. Cinque persone sono così finite in ospedale

Hanno iniziato a litigare per il più banale dei motivi: un posto auto. Eppure, domenica nel tardo pomeriggio, al parcheggio di via Comina a Seregno, è nata una zuffa con cinque persone adulte che se le sono date di santa ragione. E il bilancio è stato pesante: tre contusi, ciascuno con dieci giorni di prognosi. Due medicati al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza, il terzo a Carate Brianza. Motivo dell’alterco: un posto auto conteso.

Entrambi gli automobilisti, con ben scarso senso della diplomazia, hanno deciso di occupare lo stesso stallo di sosta con le loro rispettive auto. Risultato: le vetture erano così «pigiate», una addosso all’altra, da sfiorarsi quasi con le carrozzerie. I due automobilisti si sono affrontati, decisi entrambi a far valere le loro «ragioni». Quel che è peggio, al parapiglia si sono aggiunti anche i parenti.

Così, il numero dei litiganti, è salito a cinque. Dieci minuti di calci, pugni e schiaffi dopo, sono arrivate tre ambulanze, e tutti sono finiti in ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zuffa per il posto auto, si picchiano in cinque

MonzaToday è in caricamento