rotate-mobile
La lite e l'arresto / Centro Storico / Via Alessandro Manzoni

"Ti uccido", lite in strada con un taglierino per una precedenza a Monza

In manette è finito un uomo di 43 anni. Ai poliziotti intervenuti per fermare l'aggressione ha mostrato una carta d'identità falsa

Una discussione per una questione di precedenza per la circolazione stradale e poi la lite con urla, insulti e minacce in mezzo alla strada. Con un taglierino impugnato da un 43enne contro un anziano. Momenti di tensione sabato pomeriggio in via Manzoni a Monza dove un uomo è stato arrestato dalla polizia di Stato e fermato dai passanti mentre stava cercando di colpire a più riprese un pensionato.

L'arresto

In pochi istanti sul posto è giunta una volante della polizia di Stato che ha fermato il 43enne che aveva impignato il taglierino. L'uomo, senza fissa dimora e con precedenti per furti, rapine e detenzione di droga, si è mostrato vago, cercando di non fornire le proprie generalità alla polizia e poi ha mostrato una carta di identità falsa con dati diversi da quelli reali. E così per il 43enne è scattato l'arresto.

Dovrà rispondere del reato di possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi e, per l’aggressione ai danni dell’anziano signore, è stato denunciato per i reati di minaccia aggravata e porto di oggetti atti ad offendere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ti uccido", lite in strada con un taglierino per una precedenza a Monza

MonzaToday è in caricamento