rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Inseguito e picchiato in strada da un uomo in fuga: in centro interviene la polizia

La vittima è finita in ospedale

L'aggressione

E' stato inseguito, aggredito e picchiato in strada, in pieno centro, da un uomo che poi è scappato via e lo ha lasciato ferito a terra in attesa dei soccorsi. 

L'aggressione è avvenuta martedì sera in centro Monza, all'altezza di via Lambro proprio dove qualche settimana fa una ragazza di 18 anni è stata inseguito e aggredita con una bottigliata in testa da un cittadino straniero che poi aveva tentato di fuggire. 

Lite in via Lambro, interviene la polizia

L'intervento della polizia di Stato

In quello stesso punto martedi sera intorno alle 21.30 è intervenuta nuovamente la polizia di Stato. Sul posto, ferito, gli agenti hanno trovato soltanto un uomo che era stato soccorso dal 118. Dell'aggressore invece nessuna traccia: l'uomo si era dileguato prima dell'arrivo dei poliziotti.

Secondo quanto ricostruito dalla vittima e raccontato alla polizia, la lite sarebbe iniziata in via Carlo Porta e da lì poi l'aggressore avrebbe inseguito e picchiato la vittima fino in via Lambro di fronte a un bar. L'uomo, a causa delle escorizioni e delle ferite riportate, è stato trasferito all'ospedale San Gerardo. 

All'origine dell'aggressione ci sarebbe un debito di 50 euro non saldato. Le indagini sono in corso da parte della polizia di Stato. 

Il video 

video-13-6

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguito e picchiato in strada da un uomo in fuga: in centro interviene la polizia

MonzaToday è in caricamento