rotate-mobile
Cronaca Bellusco

Vincita da 490mila euro a "I soliti Ignoti" per Loredana Andreozzi da Bellusco

Loredana Andreozzi, medico brianzolo, ha conquistato il montepremi record per la trasmissione di Amadeus in onda su Rai1

Quattrocentonovantamila euro. E' il montepremi più alto mai vinto al programma "I soliti ignoti", in onda su Rai1, condotto da Amadeus, e ad aggiudicarselo è stata una concorrente brianzola. 

Loredana Andreozzi, medico di Bellusco, giovedì sera, in una puntata tutta al femminile in omaggio alle Donne è riuscita a indovinare le identità di sette personaggi su otto, arrivando dritta al gioco finale, quello del parente misterioso, con un montepremi di 245mila euro che, tentando la risposta giusta senza aiuti, è arrivata a raddoppiare portandosi a casa 490mila euro. 

Loredana Andreozzi, laureata in Medicina e Chirurgia, medico estetico, omeopata e dietologa, vive a Bellusco, è sposata e ha tre figli ed è appassionata di cucina. Grazie al suo intuito e a una buona dose di osservazione, è riuscita ad aggiudicarsi il montepremi più alto mai vinto nel programma. 

Qui il link per rivedere tutta la puntata

Durante la trasmissione, il concorrente dei "I Soliti Ignoti" deve utilizzare logica, intuito e capacità di osservazione e abbinare a ognuno degli "ignoti" presenti in studio la giusta identità. In ogni puntata del programma, basato sul format americano Identity, Amadeus presenta al concorrente otto "ignoti" e altrettante "identità", ciascuna corrispondente a un premio, fino a 100.000 euro. Compito del concorrente sarà abbinare ogni identità che potrà riguardare la professione, la situazione familiare, un hobby, una caratteristica fisica alla persona giusta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincita da 490mila euro a "I soliti Ignoti" per Loredana Andreozzi da Bellusco

MonzaToday è in caricamento