rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

A Monza è in arrivo un Natale pieno di luce

Installate in città le luminarie: oltre al centro, luci natalizie anche lungo viale Cesare Battisti

A Monza il Natale sarà davvero luminoso. Nella giornata di mercoledì in centro sono state installate le luminarie natalizie che a breve si accenderanno per regalare ai monzesi e ai visitatori una magica atmosfera di festa. Ma il cuore della città di Teodolinda non sarà la sola area della città vestita a festa. 

Mercoledì sera, a sorpresa, si è illuminato anche viale Cesare Battisti. Il lungo viale che conduce alla Villa Reale si è "vestito" di luci e le luminarie hanno colorato il percorso fino alla Reggia, illuminata eccezionalmente di blu. 

Lo spettacolo non è sfuggito ai tanti automobilisti in transito e ai monzesi residenti in zona che hanno scattato qualche fotografia e si sono lasciati andare ai primi commenti, alcuni entusiasti e altri meno. 

A chiarire che si è trattato soltanto di una "prova generale" è stato l'assessore alla Cultura Massimiliano Longo che ha spiegato che le luci si accenderanno a partire da sabato 2 dicembre. Chi si fosse perso lo spettacolo di mercoledì sera dovrà quindi aspettare ancora qualche giorno per vedere Monza e il viale delle Villa Reale vestita a festa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Monza è in arrivo un Natale pieno di luce

MonzaToday è in caricamento