rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Brugherio

Raoul Bova salta lo spettacolo in Brianza a causa di un grave lutto

A comunicare la sospensione dello spettacolo è stato il teatro San Giuseppe di Brugherio

Doveva recitare sul palco del teatro San Giuseppe di Brugherio lunedì 8 gennaio al fianco di Chiara Francini nello spettacolo "Due". Invece la direzione del teatro in seguito al grave lutto che ha colpito l'attore che ha perso il papà Giuseppe, venuto a mancare improvvisamente, ha comunicato al pubblico che la data era stata annullata e che presto saranno fornite informazioni per il recupero dello spettacolo o per i rimborsi. 

"La direzione del Teatro San Giuseppe di Brugherio comunica al gentile pubblico che a causa del grave lutto che ha improvvisamente colpito l’attore Raoul Bova, le previste repliche di DUE in scena 8 e 9 Gennaio sono sospese" - si legge nella comunicazione del teatro - "Nei prossimi giorni saranno fornite ulteriori informazioni circa le date nelle quali sarà recuperato lo spettacolo e circa le modalità per eventuali rimborsi. In questa triste circostanza, la direzione del Teatro esprime a Raoul Bova le più sentite condoglianze".

Condoglianze all'attore sono state espresse anche dal sindaco di Brugherio Marco Troiano che ha informato i cittadini attraverso i suoi canali social in merito alla sospensione dello spettacolo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raoul Bova salta lo spettacolo in Brianza a causa di un grave lutto

MonzaToday è in caricamento