rotate-mobile
Cronaca Macherio

Macherio, riparte "Aiuto compiti". L'appello: "Cerchiamo volontari"

Riparte per il terzo anno il progetto in collaborazione cona Banca del Tempo. "Cerchiamo volontari, insegnanti, ragazzi più grandi che abbiano qualche ora del loro tempo da mettere a disposizione per aiutare i bambini a fare i compiti": lo chiede il vicesindaco Barbara Caspani

MACHERIO  - Parte per il terzo anno consecutivo il progetto di Aiuto Compiti per i bambini della scuola primaria di secondo grado (ex elementari). Il servizio è stato organizzato dal Comune di Macherio in collaborazione con l’associazione Banca del Tempo.
 L'APPELLO - L’Amministrazione lancia un appello per bocca del vicesindaco e assessore all’Istruzione Barbara Caspani: “Cerchiamo volontari, insegnanti, ragazzi più grandi che abbiano qualche ora del loro tempo da mettere a disposizione per aiutare i bambini a fare i compiti -  spiega Caspani. -  Si tratta di un progetto di grande valenza sociale che può essere molto utile a tante famiglie, permettendo ai ragazzi di percorrere in serenità una parte del loro cammino scolastico”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Macherio, riparte "Aiuto compiti". L'appello: "Cerchiamo volontari"

MonzaToday è in caricamento