rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Varedo / Via Umberto I

Maniaco si abbassa i pantaloni in strada e terrorizza due donne in un negozio di Varedo

È successo nella serata di venerdì, l'uomo è stato messo in fuga da un passante

Ha visto due donne dentro a un negozio chiuso e ha cercato raggiungerle forzando la porta, non riuscendoci si è abbassato i pantaloni e le mutande. Fortunatamente è stato messo in fuga da un passante ed è stato fermato dai carabinieri. È accaduto venerdì a Varedo, in Brianza. 

Tutto è successo intorno alle 20 in via Umberto I. Protagonista del fatto un uomo di circa quarant'anni di carnagione scura che si è palesato davanti a un esercizio commerciale chiuso con all'interno due donne. Colto da un raptus di follia — forse sotto l'effetto dell'alcool — si è scagliato contro la vetrina cercando di fare breccia nel negozio. Non riuscendoci si è calato i pantaloni mostrando le parti intime alle malcapitate.

La scena non è passata inosservata: visto cosa stava accadendo un ragazzo è intervenuto mettendo in fuga l'uomo. Non solo: un vicino ha allertato i carabinieri che, grazie alle indicazioni ricevute, sono riusciti a fermarlo in via Dante.  La sua posizione è al vaglio delle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maniaco si abbassa i pantaloni in strada e terrorizza due donne in un negozio di Varedo

MonzaToday è in caricamento