rotate-mobile
Cronaca Lissone / Via Giorgio de Chirico

Dà di matto dallo psicologo e distrugge sedie e quadri dai servizi sociali

L'episodio mercoledì mattina in via De Chirico. Denunciato un 46enne per danneggiamento e interruzione di pubblico ufficio

Doveva essere un colloquio psicologico con un professionista e invece l'appuntamento si è trasformato in un triste show di fronte al quale non è stato necessario formulare alcuna ulteriore valutazione. Anzichè sedersi e affrontare la questione della recente separazione dalla moglie e discutere della possibilità di vedere più spesso la figlia minorenne, un monzese di 46 anni mercoledì ha dato in escandescenze all'interno della sede del centro dei Servizi Sociali in via De Chrico spaccando le sedie, scardinando i quadri dalle pareti e rompendo, con un pugno, il distrubutore automatico delle bibite.

La follia dell'uomo è esplosa durante l'incontro al quale era presente anche la ex moglie: il 46enne è uscito dall'ufficio urlando e si è incamminato verso l'uscita devastanto tutto quello che gli capitava sotto mano. Attonito il personale presente ha richiesto un intervento di emergenza da parte della Polizia Locale della città che è arrivata in via De Chirico intorno alle 11. Dopo aver ascoltato quanto era appena accaduto e identificato l'autore del gesto gli agenti si sono presentati alla sua porta. L'uomo ha spiegato loro di essere "disperato" e di "essere stato rovinato". Le sue giustificazioni però non sono bastate a evitargli una denuncia per danneggiamento e interruzione di pubblico ufficio.

associal2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dà di matto dallo psicologo e distrugge sedie e quadri dai servizi sociali

MonzaToday è in caricamento