rotate-mobile
Cronaca

Maxischermo per la partita Italia-Germania a Monza e in Brianza

Dove guardare la partita su un maxischermo in compagnia e fare il tifo per gli Azzurri durante il match dei quarti di finale dei campionati Europei di calcio

C'è grande attesa per il match di sabato sera che vedrà gli Azzurri di Conte affontare la Germania per i quarti di finale dei campionati Euro 2016.

Per consentire a tutti di fare il tifo per la nazionale e guardare la partita in compagnia anche in Brianza sono stati allestiti diversi maxischermo. Di seguito un elenco di location che trasmetteranno la partita su uno schermo gigante. 

MONZA - Ai Boschetti Reali sabato 2 luglio verrà allestito un maxischermo da cui a partire dalle 21 verrà trasmessa la partita dell'Italia: l'iniziativa si inserisce nell'ambito del programma di eventi della manifestazione Boschetti Reali in Festa che propone tutti i giorni fino al 10 luglio bancarelle, street food, intrattenimento e musica. Non sarà allestito invece nessun maxischermo in Villa Reale in occasione della Cena in Bianco.

BUSNAGO - In occasione della Notte dei Saldi il centro resterà aperto fino alle 24 e sarà possibile seguire su un maxischermo la diretta della partita della nazionale ai quarti di finale da Piazza delle Colonne.

CONCOREZZO - In occasione della manifestazione "Passeggiata gastronomica", con il centro della cittadina che si animerà con tante tappe del gusto per assaggiare le specialità proposte dagli esercenti e street food, sarà possibile anche seguire la diretta del match degli Europei. La partita Italia - Germania sarà trasmessa su schermi posizionati in esterno lungo tutta la via Libertà, via De Capitani e via Cavezzali. 

DESIO - In Villa Tittoni sabato sera è Italia Party con la diretta su maxischermo della partita Italia-Germania e una serata con musica all'insegna del Tricolore. Dalle ore 21 occhi e orecchie puntate sul grande schermo del bosco magico per Italia-Germania, quarti di finale di Euro 2016. A seguire “Party Italia” con i deejay Fratelli d’Italia, che intratterranno il popolo del Tittoni con una selezione di pezzi tricolore, da classici come Edoardo Bennato, Elio e le Storie Tese e Franco Battiato ad artisti meno datati come Max Gazzè, Marracash e Gemelli Diversi (costo euro 5).

MEDA - Un maxischermo per seguire la partità sarà allestito anche a Meda alla festa My OktoberFest che sarà presente fino a domenica 3 luglio al centro sportivo di via Icmesa dove si potrà degustare buona birra accompagnata da ottime prelibatezze e musica.

VIMERCATE - In occasione della Notte Bianca anche a Vimercate sarà possibile assistere al match dell'Italia e due maxischermi saranno instalati in piazza Marconi e in piazza del Linificio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxischermo per la partita Italia-Germania a Monza e in Brianza

MonzaToday è in caricamento