rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Freddo e nebbia, le previsioni del tempo per l'Epifania

Cielo coperto e temperature che sfioreranno lo zero. Banchi di nebbia e possibili deboli nevicate su Monza e Brianza

La neve in Brianza potrebbe arrivare ancora. Dopo le deboli "imbiancate" dovute a qualche fiocco caduto nei giorni scorsi e nella notte tra domenica e lunedì le previsioni del tempo non escludono che anche martedì 5 gennaio a Monza potrebbe nevicare.

Il meteo infatti registra temperature fredde intorno 0 e 1 grado per le giornate di lunedì 4 e martedì 5 gennaio. Il cielo resterà coperto per tutta la giornata di lunedì e per martedì mattina è attesa qualche debole precipitazione che, in base alle temperature, potrebbe trasformarsi in neve o acqua mista a neve. La giornata dell'Epifania sarà invece serena ma la visibilità sarà fortemente ridotta a causa della presenza di banchi di nebbia. Le giornate da giovedì 7 gennaio 2016 fino al termine del weekend poi si preannunciano serene. Lunedì invece dovrebbe tornare la pioggia. 

Intanto i livelli di smog in Lombardia sembrano rientrare, grazie alle perturbazioni che hanno  di recente attraversato l'area: a Monza i livelli di Pm10 sono scesi a 41 microgrammi, tra i 30 e 38 invece i dati rilevati dal monitoraggio sulla qualità dell'aria a Milano dall'Arpa. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Freddo e nebbia, le previsioni del tempo per l'Epifania

MonzaToday è in caricamento