rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Gelo in arrivo, corrente artica su Monza e Brianza

Le temperature scenderanno bruscamente ma il cielo resterà sereno senza precipitazioni. Il freddo, quello vero, arriverà anche a Monza

Il freddo, quello vero, arriverà questo weekend. Anche a Monza e Brianza le temperature scenderanno in picchiata, diminuendo di diversi gradi e arrivando a sotto zero a causa di una corrente artica in arrivo sulla Penisola. 

Le giornate resteranno soleggiate ma le temperature risentiranno anche di venti freddi. Precipitazioni assenti invece almeno fino a metà della prossima settimana. 

Per sabato e domenica a Monza e Brianza le previsioni del tempo riferiscono di giornate soleggiate ma fredde. Sabato 16 gennaio 2016 in mattinata il cielo sarà parzialmente nuvoloso con velature stratificate mentre nel pomeriggio è atteso il sereno con temperature fino a 9 gradi. Nel corso della notte i venti raffredderanno l'aria e allontaneranno le nuvole facendo sì che domenica 15 gennaio 2016 sia una giornata serena e soleggiata. Le temperature saranno comprese tra 1 e 6 gradi. 

Il termometro poi ricomincerà a scendere lunedì, quando nonostante il sole le temperature arriveranno sotto zero e resteranno stabili e fredde per tutta la settimana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gelo in arrivo, corrente artica su Monza e Brianza

MonzaToday è in caricamento