rotate-mobile
Cronaca Mezzago / Via Eugenio Curiel, 39

Mezzago, il Bloom contro il parcheggio selvaggio: "Occhio alle multe"

I gestori dello storico locale brianzolo invitano i clienti a una maggiore attenzione, per evitare le soste vietate, i pericoli che ne derivano e le multe.

MEZZAGO - Vai al Bloom? "Parcheggia bene ed evita le multe". Questo il monito lanciato via Facebook dai gestori dello storico locale di Mezzago, stanchi della sosta selvaggia degli avventori nel parcheggio e nelle vie adiacenti, e dei richiami, lamentale - e insomma, tutto quanto connesso alle vetture abbandonate a casaccio.

In occasione degli importanti concerti e eventi ospitati dalla cooperativa, il paese è invaso da appassionati provenienti non solo dalla Brianza: un motivo di orgoglio e una tradizione che dura da oltre venticinque anni, minacciati però dalla mancanza di spazi per le auto che spesso vengono abbandonate nei posti più improbabili nei dintorni del locale.

Da qui, il consiglio da parte di chi il Bloom lo conosce bene e vuole continuare a proporre iniziative qualità nel rispetto della comunità cittadina, che ha sempre sostenuto la cooperativa. A meno che non si intenda sostenere il comune di Mezzago a suon di multe.
 
"Mezzago non è Milano, è un paesino - spiegano sulla fan page i gestori - e il Bloom non è un centro commerciale con il mare di cemento attorno. Quindi vi suggeriamo di lasciare la macchina al grande parcheggio della Biblioteca Comunale, a 5 minuti di distanza (600 metri). Lasciare la macchina a bordo strada può essere pericoloso per gli altri e può essere a rischio di multa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mezzago, il Bloom contro il parcheggio selvaggio: "Occhio alle multe"

MonzaToday è in caricamento