rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Seregno / Via Cardinale Federico Borromeo

Parchi di Seregno, promessa mantenuta: la situazione migliora

Prime segnalazioni dalla zona del Parco Falcone e Borsellino, soddisfatti i cittadini

SEREGNO - Avevamo seguito con attenzione la questione dei parchi di Seregno, la situazione di degrado aveva spinto alcuni lettori a scriverci per lamentare la pessima situazione dei parchi e dei giardini del comune.

Nessuna risposta ottenuta direttamente dall’amministrazione comunale ma la promessa è stata chiara, entro la fine del mese la speranza di vedere un miglioramento della situazione. E come promesso abbiamo verificato la veridicità delle dichiarazioni dell’assessore ai Lavori Pubblici Gianfranco Ciafrone.

Le prime segnalazioni arrivano dal Parco Falcone e Borsellino, l’erba è stata finalmente tagliata. Soddisfatti i cittadini della zona che possono ricominciare a rivivere lo spazio verde intorno alle proprie abitazioni, ancora poco soddisfatti delle motivazioni fornite dal comune per tanta attesa ma comunque felici di poter riutilizzare il parco.

L’erba è stata tagliata, i cestini dell’immondizia sono stati svuotati e ora il parco è di nuovo utilizzabile, soddisfatti soprattutto i proprietari dei cani: anche loro potranno godere delle passeggiate senza più il pericolo dei forasacchi, pericolosissimi per gli amici a 4 zampe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parchi di Seregno, promessa mantenuta: la situazione migliora

MonzaToday è in caricamento