rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

I cinque migliori aperitivi di Monza: la classifica

Ecco dove ritrovarsi in città per il rito dell'aperitivo. I cinque migliori aperitivi di Monza secondo i commenti social dei clienti

Uno spritz e una focaccia. Un cocktail e una piadina. O tutto quello che possono offrire i cinque migliori aperitivi di Monza. Ecco la classifica, aleatoria e pienamente integrabile nei commenti.

1) Joist Causal Coffe, via Bergamo 15. Nel cuore della movida cittadina, il Joist Casual Coffe offre uno degli aperitivi più apprezzati sul web. L'ambiente è accogliente e il personale sempre disponibile. "Super locale con cocktail da urlo e - scrive un utente - un aperitivo finalmente di qualità". Da provare.

2) Zero3nove Cocktail Bar, via Sempione 15. Uno dei punti fermi dell'aperitivo monzese, lo Zero3nove è di certo uno dei bar preferito dai ragazzi di Monza. Ottima selezione di cocktatil - tutti buoni, buona scelta nel buffet e location accogliente. Unica pecca, sottolineano gli utenti: "Prezzi un po' troppo alti". 

3) The Bank, viale Lombardia 16. Un Loft studiato in perfetto stile moderno con ambientazioni American bar, il The Bank offre un servizio rapido e attento e tanta cortesia ai suoi clienti. Molto apprezzato l'aperitivo, menzione d'onore - in caso di cena - per la carne alla griglia.

4) Il Nuovo Caffè, via Carlo Alberto 27. In una delle strade del passeggio del centro di Monza, il Nuovo Caffè offre uno spazio - a dire la verità piccolo - dove passare un po' di tempo in piacevole compagnia. Ottimo cocktail e buffet fornito, assolutamente da provare gli hamburgher. 

5) Il caffè della piazza, piazza Trento e Trieste. Nel cuore della città, "Il caffè della piazza" è un punto di ritrovo per gli aperitivi. Particolarmente apprezzati i cocktail e le focacce, preparate al momento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I cinque migliori aperitivi di Monza: la classifica

MonzaToday è in caricamento