rotate-mobile
Cronaca Verano Brianza

Sara è la prima vincitrice della selezione del concorso Miss Mamma Italiana

Ventotto anni, brianzola

A Verano Brianza si è tenuta la prima selezione ufficiale per il concorso di bellezza "Miss Mamma Italiana".

Ad un mese dalla Finale Nazionale 2017, che ha visto trionfare, con il titolo di “Miss Mamma Italiana 2017”, la bella 33enne friulana Giorgia Granata, ripartono in tutta Italia, le selezioni della nuova edizione di “Miss Mamma Italiana 2018”, concorso nazionale di bellezza - simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni.

Nell’area eventi del ristorante “Mr. Brown” di Verano Brianza, si è svolta la prima selezione lombarda valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2018”. Venti le mamme partecipanti che, oltre a sfilare in passerella con abiti casual ed eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità cantando, ballando, illustrando ricette e ancora mostrando le proprie doti creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli.

La giuria ha proclamato vincitrice della selezione SARA VEGGIAN 28 anni, impiegata, di Verano Brianza (MB), mamma di Leonardo di 2 anni. Sara è una dolce e simpatica mamma, con capelli biondi ed occhi azzurri, alta 1.67 per 56 kg., con il sogno di vere un altro figlio.

Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300. Per ulteriori informazioni o per invio di foto, contattare il numero 0541 344300.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara è la prima vincitrice della selezione del concorso Miss Mamma Italiana

MonzaToday è in caricamento