giovedì, 30 ottobre 16℃

Monza Estate, annullato concerto Alessandro Mannarino

Il concerto del cantautore romano in programma per la sera del 24 luglio è stato annullato per problemi tecnico organizzativi. Settimana scorsa annullato anche lo spettacolo dei Legnanesi

Redazione 19 luglio 2012
2

MONZA - La data di Alessandro Mannarino prevista per il prossimo 24 luglio allo Stadio Brianteo di Monza è stata  annullata per problemi tecnico organizzativi. Lo comunica l'organizzatore, PLUS ONLUS. L'organizzazione ha comunicato anche le modalità per il rimborso dei biglietti acquistati.

La scorsa settimana era stato annullato lo spettacolo dei Legnanesi: il nulla osta per la sicurezza era arrivato alle 21.30, coi cancelli ancora chiusi. A quel punto, è stata la stessa compagnia a decidere di annullare la tappa monzese. La tappa del tour di Franco Battiato del 18 luglio ha invece avuto luogo senza problemi.  Il prossimo big in programma sono gli Elio e le Storie tese.

Il comune di Monza, tramite l'assessore al Turismo e Spettacolo Carlo Abbà ha precisato con una nota dal sapore piuttosto polemico di non aver posto impedimenti.

Annuncio promozionale

 

Alessandro Mannarino
concerti
musica
rimborsi

2 Commenti

Feed
  • Avatar anonimo di Bob

    Bob Non entro nel merito dello specifico episodio...la mia vuole essere una considerazione di carattere generale. E' mai possibile che Monza sia cosi' spenta dal punto di vista culturale/organizzativo?In piccoli paesini della Brianza si organizzano festival musicali di alto livello a costi contenuti e a Monza mai niente?Perche' non vengono recuperate le decine di aree dismesse in giro per la citta'?Quello a cui assisto da anni e' un continuo degrado...

    il 20 luglio del 2012
  • Avatar di Frankie

    Frankie Ma che palle!

    il 19 luglio del 2012