rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Monza Estate, annullato concerto Alessandro Mannarino

Il concerto del cantautore romano in programma per la sera del 24 luglio è stato annullato per problemi tecnico organizzativi. Settimana scorsa annullato anche lo spettacolo dei Legnanesi

MONZA - La data di Alessandro Mannarino prevista per il prossimo 24 luglio allo Stadio Brianteo di Monza è stata  annullata per problemi tecnico organizzativi. Lo comunica l'organizzatore, PLUS ONLUS. L'organizzazione ha comunicato anche le modalità per il rimborso dei biglietti acquistati.

La scorsa settimana era stato annullato lo spettacolo dei Legnanesi: il nulla osta per la sicurezza era arrivato alle 21.30, coi cancelli ancora chiusi. A quel punto, è stata la stessa compagnia a decidere di annullare la tappa monzese. La tappa del tour di Franco Battiato del 18 luglio ha invece avuto luogo senza problemi.  Il prossimo big in programma sono gli Elio e le Storie tese.

Il comune di Monza, tramite l'assessore al Turismo e Spettacolo Carlo Abbà ha precisato con una nota dal sapore piuttosto polemico di non aver posto impedimenti.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza Estate, annullato concerto Alessandro Mannarino

MonzaToday è in caricamento