rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Via Luca Della Robbia

Monza, arrestato il molestatore della media Masih: per lui i domiciliari

Il sessantenne è stato fermato dai Carabinieri poco distante dalla scuola nella mattinata di ieri e accompagnato a casa. Aveva toccato cinque ragazze che si allenavano nella palestra dell'istituto

E' stato arrestato ieri mattina dai Carabinieri della Compagnia di Monza il presunto molestatore denunciato nei giorni scorsi per aver baciato e palpeggiato nelle parti intime cinque ragazze all'interno della scuola elementare "Iqbal Masih" di Cederna. I fatti si sono svolti fra il 30 gennaio e il 6 di febbraio scorsi.

Le ragazze frequentavano gli allenamenti di pallavolo nel pomeriggio quando sono state avvicinate dall'uomo, addetto alle pulizie e dipendente di una società di servizi, che su di loro avrebbe concentrato le sue "attenzioni".
I primi a presentare le denunce sono stati tre genitori le cui figlie hanno mostrato segni di disagio; in seguito all'identificazione, sono arrivate le denunce di altri due


Il 75enne pensionato  è stato preso in consegna dai militari  del Nucleo Operativo Radiomobile che hanno eseguito l'ordinanza del gip Claudio Tranquillo  alle 9 del mattino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monza, arrestato il molestatore della media Masih: per lui i domiciliari

MonzaToday è in caricamento