rotate-mobile
Cronaca Viale di Vedano

Marching Band: successo per la Brianza Parade di Veduggio

Un successo brianzolo per la quarta edizione della Marching Parade Competition, patrocinata dal comune di Monza. A vincere il titolo la Marching Band Brianza Parade di Veduggio.

MONZA - Un successo brianzolo per la quarta edizione della Marching Parade Competition, patrocinata dal comune di Monza. A vincere il titolo la Marching Band Brianza Parade di Veduggio.  L'evento ha visto sfilare nel pomeriggio di sabato 16 giugno le marching band sul rettilinio d'arrivo del Gran premio d'Italia di Formula Uno.

La gara è stata vera:  data la bravura dei partecipanti, al termine della competizione è stato difficile stilare una vera classifica di merito. A riprova di ciò, il fatto che  il gap di punteggio finale tra la prima e la quarta è stato minimo.

Sotto l'occhio vigile del presidentissimo Felice Cattaneo, l'ingrato compito di scegliere è stato affidato ad una giuria internazionale:  Gary George (inglese), Henk Smit (olandese) e Karsten Mellon (danese).

La classifica finale ha visto al primo posto come detto  la Brianza parade Band di Veduggio (MB) con 85,11 punti, seguita dalla Cornfield Marching Band di Palestro (PV) con 85,00 punti, dalla Bedizzole Marching Band di Bedizzole (BS) con 78,00 punti e dalla Academy parade Band di Caronno Pertusella (VA) con 75,89 punti finali.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marching Band: successo per la Brianza Parade di Veduggio

MonzaToday è in caricamento